Il nuovo trailer di Farming Simulator 22 ci porta nel sud della Francia, dandoci una visione del terreno che dovremo lavorare nel prossimo gioco. Quella di Haut–Beyleron è solo una delle tre suggestive mappe mediterranee che potremo visitare nel prossimo capitolo del franchise per chi ama l’agricoltura, la zootecnia e la silvicoltura.
Il nuovo trailer di Farming Simulator 22 ci porta a Haut-Beyleron, nel sud della Francia
Trattori che attraversano le colture illuminate dal sole. Api che ronzano mentre impollinano le vigne disposte a filari. Motoseghe che mordono il legno per lasciare il giusto spazio nella vegetazione del vostro bosco. Il nuovo trailer di Farming Simulator 22 mostra la nuova mappa di Haut-Beyleron, una delle tre nuove mappe del gioco che sta per arrivare.
La mappa è ispirata alle aree mediterranee nel meridione francese, zone come Nouvelle-Aquitaine, Provenza-Alpi-Costa Azzurra e Beynac-et-Cazenac. Una zona perfetta per la coltivazione di vigneti di qualità e uliveti splendidi. Infatti in questa zona potrete produrre succo d’uva, uvetta e olio d’oliva. Ma la mappa rurale vi inviterà a esplorare anche un antico castello e altri luoghi interessanti nel mondo virtuale dei videgioco.
La mappa di Haut–Beyleron darà accesso a 48 diversi campi coltivabili, con forme e dimensioni variabili. Con le nuove catene di produzione potete estendere il lavoro nella vostra vigna e nei vostri campi per costruire un vero e proprio impero commerciale costruito sulla terra (digitale). Più contadini virtuali potranno occupare zone diverse della mappa e cooperare nella modalità multiplayer della piattaforma, che porta il gioco a tutto un altro livello.
Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. Siete pronti a lavorare la terra virtuale del gioco?
Leave a Reply
View Comments