Farming Simulator 22, il nuovo trailer ci porta nel sud della Francia

Farming Simulator 22, il nuovo trailer ci porta nel sud della Francia thumbnail

Il nuovo trailer di Farming Simulator 22 ci porta nel sud della Francia, dandoci una visione del terreno che dovremo lavorare nel prossimo gioco. Quella di HautBeyleron è solo una delle tre suggestive mappe mediterranee che potremo visitare nel prossimo capitolo del franchise per chi ama l’agricoltura, la zootecnia e la silvicoltura.

Il nuovo trailer di Farming Simulator 22 ci porta a Haut-Beyleron, nel sud della Francia

Trattori che attraversano le colture illuminate dal sole. Api che ronzano mentre impollinano le vigne disposte a filari. Motoseghe che mordono il legno per lasciare il giusto spazio nella vegetazione del vostro bosco. Il nuovo trailer di Farming Simulator 22 mostra la nuova mappa di Haut-Beyleron, una delle tre nuove mappe del gioco che sta per arrivare.

La mappa è ispirata alle aree mediterranee nel meridione francese, zone come Nouvelle-Aquitaine, Provenza-Alpi-Costa Azzurra e Beynac-et-Cazenac. Una zona perfetta per la coltivazione di vigneti di qualità e uliveti splendidi. Infatti in questa zona potrete produrre succo d’uva, uvetta e olio d’oliva. Ma la mappa rurale vi inviterà a esplorare anche un antico castello e altri luoghi interessanti nel mondo virtuale dei videgioco.

La mappa di HautBeyleron darà accesso a 48 diversi campi coltivabili, con forme e dimensioni variabili. Con le nuove catene di produzione potete estendere il lavoro nella vostra vigna e nei vostri campi per costruire un vero e proprio impero commerciale costruito sulla terra (digitale). Più contadini virtuali potranno occupare zone diverse della mappa e cooperare nella modalità multiplayer della piattaforma, che porta il gioco a tutto un altro livello.

Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. Siete pronti a lavorare la terra virtuale del gioco?