L’intera lineup di tablet Galaxy Tab S8 di Samsung è stata svelata su Amazon Italia, mostrando i vari modelli in arrivo. Il leak arriva dopo che il design della versione Ultra del tablet è trapelato online direttamente sul sito di Samsung.
Samsung, svelata l’intera lineup di Galaxy Tab S8
Samsung sembra pronta a lanciare il suo nuovo tablet top di gamma, Galaxy Tab S8. Nei giorni scorsi abbiamo visto il design svelato sul sito ufficiale dell’azienda, oggi un altro errore sul sito di Amazon Italia ha mostrato l’intera lineup del dispositivo.
L’annuncio del nuovo tablet, per cui Samsung sta già preparando l’ecommerce, dovrebbe arrivare con un evento Unpacked l’8 febbraio, con ogni probabilità insieme al tanto atteso debutto dello smartphone Galaxy S22.
Secondo quanto emerso su Amazon, dobbiamo aspettarci l’arrivo di tre modelli del tablet. La versione base, un modello Plus e infine Galaxy Tab S8 Ultra. Tutti e tre avranno come processore un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, una fotocamera posteriore da 13MP, Android 12 e il supporto della S Pen.
La differenza principale sarà negli schermi. La versione base avrà un display da 11 pollici da 2560 x 1600 pixel, la versione Plus avrà invece una diagonale da 12,4 pollici e risoluzione da 2800 x 1752. L’Ultra invece arriva a ben 14,6 pollici e 2960 x 1848 pixel.
Potremmo scegliere fra i colori argento, oro rosa o grigio per Tab S8 e Plus, mentre l’Ultra sarà solo grigio. Ci sarà anche la possibilità di scegliere solo la versione Wi-Fi oppure quella 5G, con opzioni di memoria che vanno dai 128GB ai 512GB (per l’Ultra).
I prezzi dovrebbero partire da quota 700 euro circa, con la versione Plus che parte da 900 euro e l’Ultra da 1050 euro.
Se tutte queste informazioni dovessero essere confermate, sarebbe un leak davvero strepitoso: tutte le informazioni che Samsung darà l‘8 febbraio (data non ancora confermata) ci sono già. A meno che l’azienda non abbia qualche sorpresa software in serbo. Manca poco al lancio, vi terremo informati.
Leave a Reply
View Comments