M othering Sunday, è il nuovo film in uscita con l’attore Josh O’Connor, alias, il Principe Carlo conosciuto nella serie televisiva The Crown, qui però O’Connor, è innamorato della donna sbagliata
L’attore, Josh O’Connor, conosciuto già per il suo ruolo del Principe Carlo nella serie televisiva The Crown, è il protagonista di un nuovo film, precisamente di una storia arroventata e tormentata love story, intitolata Mothering Sunday.
Josh O’Connor, è diventato celebre grazie al suo ruolo del Principe Carlo d’Inghilterra, arrivato tra la terza e la quarta stagione della famosa serie tv, The Crown. Proprio per questo motivo i fan sono felici di vederlo, in un nuovo ruolo, nel film Mothering Sunday.
Ruolo di cui alcuni hanno già avuto l’onore di vederlo, al Festival scorso di Cannes ed alla festa del Cinema di Roma 2021, dove l’attore ha accompagnato il film.
Mothering Sunday: cast, trama e regia del film
Mothering Sunday, è l’adattamento del romanzo: “Un giorno di festa” di Graham Swift, diretto da Eva Hussan, a cui dobbiamo il film drammatico, Les filles du soleil.
Inoltre il cast oltre a Josh O’Connor, è composta da: Odessa Young, da Olivia Colman (anch’essa arrivata direttamente dalla stessa serie del protagonista, The Crown, dove vestiva i panni di Elisabetta II d’Inghilterra) e da Colin Firth.
A completare la pellicola, trasformando il film in realtà, sono stati diversi artisti pluripremiati, tra i quali la bravissima costumista Sandy Powell, che ha vinto l’Oscar per Shakespeare in Love, The Aivator e The Young Victoria.
Mothering Sunday, uscirà in patria il 17 Novembre, e tratta la vicenda di Jane Fairchild (Odessa Young), una giovane cameriera dell’Inghilterra nel 1924. Di giorno Jane, lavora per il signor e la signora Niven (Colin Firth e Olivia Colman), mentre di notte insegue il suo grande sogno quello di diventare una scrittrice.
Nel contempo Jane è anche innamorata. Per l’appunto di Paul, (Josh O’Connor), che vive nella proprietà vicina, che però appartiene ad una classe sociale molto più alta della sua. Ed oltretutto, Paul, sta anche per sposare un’altra donna del suo stesso rango sociale.
Paul inoltre, ricambia i sentimenti di Jane, e questo farà in modo che i due si troveranno ad affrontare una serie di eventi inaspettati.
Il film Mothering Sunday, sembra abbia una trama avvincente ed appassionante, piena di tensione, mistero, avventura, adrenalina e romanticismo, e voi lo vedrete fatecelo sapere nei commenti.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Leave a Reply
View Comments